Ciak – molto bene!

Un servizio gratuito per le Organizzazioni di Volontariato della provincia di Salerno. L'opportunità di realizzare un video per raccontare l’esperienza di volontariato.

Possono fare richiesta del servizio le Organizzazioni di Volontariato con sede legale in provincia di Salerno iscritte e non iscritte all’Albo regionale del volontariato della Regione Campania;

Sodalis coprirà la spesa di realizzazione del video per un totale di € 1.000,00 ( mille euro/00 cent) comprensivi di Iva e di altri oneri previsti. Su richiesta dell’organizzazione di volontariato, Sodalis attiverà un percorso consulenziale per la definizione della strategia comunicativa più appropriata per la realizzazione del video.

È previsto un momento informativo all’azione, obbligatori per accedere al servizio, dove saranno illustrati elementi di informazione e comunicazione utili alla realizzazione del video. La mancata partecipazione all’attività preliminare comporterà l’esclusione dall’utilizzo L’ammissione al servizio sarà deliberata dal Comitato Esecutivo, all’esito dell’istruttoria espletata a cura del referente d’area sulla base del criterio cronologico di arrivo delle domande.

Il modulo di richiesta del servizio, corredato dei documenti richiesti, potrà essere consegnato a mano negli orari di apertura del Centro, spedita a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a mezzo posta all’indirizzo: Sodalis CSV Salerno –corso Vittorio Emanuele, 58- 84123, Salerno, riportando sulla busta la seguente dicitura “ Ciak- Moltobene!” Le OdV sprovviste di Pec possono fare richiesta di una casella, gratuita per un anno, compilando il modello presente alla pagina Servizio PEC- Posta Elettronica Certificata.

Il servizio sarà accessibile dalla data di pubblicazione del presente regolamento per 4 mesi.

Invitiamo le associazioni che intendono prendere parte all'azione di prendere visione del bando allegato nella pagina.

Allegati

icon Ciak!- Molto bene_ regolamento di accesso al servizio
icon Modello di richiesta di servizio _ Ciak- Molto bene!

Per contatti ed informazioni:

Referente Area Comunicazione - Maria Siano- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CSV Salerno

corso Vittorio Emanuele, 58
84123 - Salerno
Telefono: 089 2756511
Fax: 089792080
C.Fisc.: 91036230653

© CSV 2010-2016 - Tutti i diritti riservati