Short – list di professionisti esperti per l’affidamento di incarichi di collaborazione

Avviso pubblico  per l'aggiornamento della short – list di professionisti esperti per l’affidamento di incarichi di collaborazione per l’espletamento di attività’ nell’ambito delle aree di intervento di Sodalis.

L’iscrizione nell’elenco non prevede la predisposizione di graduatorie e non comporta alcun diritto da parte del candidato ad ottenere incarichi di consulenza.

Coloro che intendano iscriversi nella short-list potranno richiedere l'iscrizione soltanto se in possesso, alla data di presentazione della domanda, di uno dei seguenti requisiti professionali:

Diploma di laurea (Vecchio Ordinamento) o Laurea di 1° e 2° livello (lauree triennali e lauree magistrali - già lauree specialistiche) o altro titolo equipollente in una delle materie previste dall’allegato prospetto indicato alla lettera “A”.

Ai fini del presente avviso per titolo equipollente può intendersi anche un curriculum scientifico-professionale considerato idoneo ad acquisire una formazione ed un expertise almeno paragonabile a quello della specifica laurea indicata alla lettera “A”.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire a mano o via posta al seguente indirizzo: Sodalis CSVS, corso Vittorio Emanuele, n. 58 – 84123 Salerno oppure via pec alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’avviso è aperto tutto l’anno. Invitiamo gli interessati a consultare i documenti allegati.

 

Per info:
Fabio Fraiese D'Amarto - referente area formazione - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Allegati

icon Avviso short list 2018
icon Domanda di partecipazione Short list 2018

 

 

 

CSV Salerno

corso Vittorio Emanuele, 58
84123 - Salerno
Telefono: 089 2756511
Fax: 089792080
C.Fisc.: 91036230653

© CSV 2010-2016 - Tutti i diritti riservati