Servizio PEC- Posta Elettronica Certificata

Il servizio PEC vuole potenziare le OdV di uno strumento informatico utile ad interagire con le realtà della Pubblica Amministrazione e del territorio. Sodalis CSV Salerno garantisce alle Organizzazioni di Volontariato della provincia di Salerno l'attivazione, gratuita per un anno, di una casella Pec.

Possono farne richiesta le Organizzazioni di Volontariato della provincia di Salerno, iscritte e non iscritte al Registro regionale del Volontariato Campania.

Al modello di attivazione del servizio, dovrà essere allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Entrambi i documenti  dovranno essere inviati all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Nella e-mail indicare l'oggetto: attivazione servizio PEC.

L’attivazione della casella PEC sarà comunicata all’indirizzo e-mail dell’associazione entro massimo 30 giorni dalla richiesta di attivazione.

Ricordiamo alle associazioni che l’attivazione della casella Pec non comporta da parte di Sodalis attività formative sull’utilizzo della casella di posta.

Per info:
Maria Siano
Referente Area Comunicazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati
icon Modello attivazione servizio Pec
( ricordiamo alle associazioni che il box in arancione non va compilato)

 

CSV Salerno

corso Vittorio Emanuele, 58
84123 - Salerno
Telefono: 089 2756511
Fax: 089792080
C.Fisc.: 91036230653

© CSV 2010-2016 - Tutti i diritti riservati