Management del Welfare territoriale

L'Osservatorio delle Politiche Sociali - Dipartimento di Scienze Politiche sociali e della Comunicazione - Università degli studi di Salerno promuove il master di primo livello "Management del Welfare territoriale."

L'attività formativa ha la durata di un anno per un totale di 1500 ore ed è diretta a chi già lavora nel settore e vuole ampliare le proprie conoscenze e a tutti coloro che desiderano lavorare dei settori del welfare pubblico o del Terzo Settore. 

Sodalis CSV Salerno è partner dell'iniziativa formativa.

Previste 3 borse di studio post master erogate dal Consorzio La Rada. Per maggiori informazioni consultare il sito: www.osservatoriopolitichesociali.unisa.it

Leggi tutto...

Short – list di professionisti esperti per l’affidamento di incarichi di collaborazione

Avviso pubblico  per l'aggiornamento della short – list di professionisti esperti per l’affidamento di incarichi di collaborazione per l’espletamento di attività’ nell’ambito delle aree di intervento di Sodalis.

L’iscrizione nell’elenco non prevede la predisposizione di graduatorie e non comporta alcun diritto da parte del candidato ad ottenere incarichi di consulenza.

Leggi tutto...

Google per il non profit

Uno nuovo strumento per le realtà non profit con Google per il Non Profit. 

Leggi tutto...

Piccole stazioni in comodato

RFI- Rete Ferrovia Italiana, società del Gruppo Ferrovie dello Stato ha classificato le stazioni in quattro categorie. Nella categoria bronze, si fa riferimento alle più piccole, meno frequentate e inserite in ambiti meno urbanizzati e complessi.

Leggi tutto...

CSV Salerno

corso Vittorio Emanuele, 58
84123 - Salerno
Telefono: 089 2756511
Fax: 089792080
C.Fisc.: 91036230653

© CSV 2010-2016 - Tutti i diritti riservati